ID VEICOLO AUTOTORINO: U866635
-Prezzo da considerarsi escluso di passaggio di proprietà e contributo ambientale PFU. Se presente una permuta si intendono altresì esclusi i costi di gestione dell'usato. (contributo PFU pari a 8,47€, costi di gestione dell'usato pari a 250€). Il calcolo del passaggio di proprietà varia in base a potenza del veicolo e residenza dell'intestatario del veicolo, consulta i dettagli sul sito www.aci.it
La BMW F900R è diventata adulta. Non è mai stata piccola, intendiamoci: la naked - anzi, roadster, come piace definirla in quel di Monaco - è nata già adulta, model year 2009, con il suo bicilindrico da 800 cc e potenzialità dinamiche ampiamente dimostrate da quel Chris Pfeiffer al quale è stata addirittura dedicata una special edition della prima versione. Come fra le 1000 - la piattaforma 1200 non ha infatti una vera e propria crossover - anche con la 900, R ed XR diventano due diverse declinazioni di un unico gruppo motore/telaio, sia pure con differenze rilevanti in termini di quote ciclistiche e distribuzione dei pesi. Stilisticamente parlando, la caratterizzazione estetica è evidentemente mirata ad avvicinarla alla R 1250R: linee del serbatoio, andamento del gruppo ottico anteriore (full-LED e dotato di fari adattivi optional) ma anche la coda corta e rastremata sono perfettamente in linea con gli stilemi della sorella maggiore. La completa ridefinizione del modello - che abbraccia soluzioni più convenzionali rispetto al passato in termini di packaging delle varie componenti - fa si che arrivi un nuovo e leggerissimo serbatoio in plastica saldata, ora posizionato davanti al pilota invece che sotto la sella sulla precedente 800. Le sospensioni - forcella teleidraulica rovesciata da 43 mm e monoammortizzatore posteriore regolabile nel precarico, se non si adotta l’optional Dynamic ESA, che introduce la funzionalità semiattiva al posteriore - hanno corsa più contenuta rispetto alla crossover, determinando un interasse contenuto in 1.518 mm. L’altezza sella misura 815 mm, con la possibilità di scegliere altezze differenti (770, 790, 835, 840 e 865) attraverso gli optional ex fabrica relativi a sella e ribassamento sospensioni. L’impianto frenante conta su tre dischi: due all’anteriore da 320 mm con pinze radiali a 4 pistoncini e una da 265 mm al posteriore, tutto gestito dall’ABS con stop dinamico di serie.
Per i veicoli usati Autotorino propone ai consumatori una garanzia di conformità di 12 mesi dalla consegna ai sensi dell’articolo 133 comma 4 Codice del Consumo, alle condizioni e termini disciplinati in apposito contratto di garanzia. Si informa che per alcuni veicoli usati potrà essere ancora operativa la garanzia di Casa Madre
Equipaggiamenti del veicolo:
- Cavalletto centrale
- Connectivity TFT Display
- EU-content
- ISTRUZIONI IN ITALIANO
prezzo da considerarsi escluso di passaggio di proprietà
[Cod: 1222409-2503] [Veicolo: 277588]